Qualità

La Politica per la Qualità vede l’A.P.S.P. impegnata a perseguire uno standard elevato dei servizi e il miglioramento continuo degli stessi, basandosi sul principio della trasparenza dell’operato e dell’etica professionale. L’Azienda in questi anni ha maturato la consapevolezza che per la soddisfazione ed un soggiorno ottimale dell’ospite risulta fondamentale l’umanità, concetto chiave che, insieme a tutto il resto, contribuisce all’organizzazione di un servizio qualitativamente elevato.

Pertanto l’APSP è impegnata per Garantire all’ospite un’assistenza qualificata con interventi personalizzati che tengano conto dell’unicità della persona e della sua capacità di autodeterminarisi, effettuando una formazione continua del personale al fine di sostenere la motivazione e la preparazione professionale, in ragione del fatto che gli interventi di tutte le figure professionali sono finalizzate al soddisfacimento dei bisogni dell’ ospite.

L’APSP aderisce al Marchio Qualità e benessere e annualmente approva un Piano di Qualità volto a migliorare le performance aziendali.